Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Con Irrati se la passa peggio il Toro. I dettagli

I precedenti del fischietto pistoiese con le due squadre

Condividi su:

La gara che il Cagliari disputerà questa sera contro il Torino alle ore 20:45, valida per la quarta giornata del campionato di serie A, sarà diretta da Massimiliano Irrati. Nato a Firenze, ha trentaquattro anni, è avvocato ed è iscritto alla sezione AIA di Pistoia. Ha esordito in Serie A nel 2012 ed è entrato ufficialmente nell’organico del Can di serie A nel 2013, anno in cui ha anche vinto il premio “Giorgio Bernardi” come miglior arbitro di serie B. Quella di oggi sarà la prima gara in cui arbitrerà le due squadre contemporaneamente.

Ecco i precedenti con le due squadre:

Il fischietto toscano ha arbitrato il Cagliari in due occasioni, entrambe nella scorsa stagione ed entrambe “in casa”: il 25 agosto scorso, alla prima giornata di campionato, ha diretto i rossoblù a Trieste nella gara contro l’Atalanta vinta per 2-1 (reti di Nainggolan e Cabrera) e, lo scorso marzo, ha diretto i rossoblù contro la Lazio nella partita persa per 0-2, con gol di Lulic e Keita.
Invece i precedenti del Torino sono quattro: due gare sono state dirette in serie B e sono entrambe terminate in parità ( 1-1 contro il Cittadella e 0-0 contro l’Albinoleffe). Le gare in serie A risalgono alla scorsa stagione e sono Udinese-Torino, finita 0-2 e Torino-Bologna, persa dai granata per 1-2.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook