Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Così non va

Il regista croato sta attraversando un momento poco positivo per quanto riguarda il proprio rendimento in campo

Condividi su:

Anche l’ultima partita dell’anno è stata archiviata ed è arrivato per i calciatori il momento di andare in vacanza e ricaricare le batterie prima dell’inizio del girone di ritorno.

Per alcuni uomini del Cagliari la sosta arriva al momento giusto viste e considerate le ultime grosse difficoltà riscontrate ad esempio sui campi della Lazio e dell’Udinese.

Fra i giocatori rossoblù maggiormente in debito d’ossigeno figura Filip Bradaric, il quale - dopo aver disputato il Mondiale e un buonissimo inizio di stagione - da qualche partita non riesce ad esprimere le sue abilità a dovere.

Sia all’Olimpico che alla Dacia Arena il regista croato ha offerto una prestazione insufficiente, impalpabile dal punto di vista offensivo e praticamente nulla da quello difensivo, non venendo quasi mai chiamato in causa nell’arco dei 180 minuti. Per un centrocampista centrale, che dovrebbe essere il fulcro del gioco di una squadra, non è propriamente il massimo.

E' fuori forma e si vede, infatti Maran ha preferito dargli un turno di riposo contro il Genoa schierando Cigarini (autore di una buona prova), inserendo Bradaric solamente per una manciata di minuti nel finale.

Nulla di grave comunque, niente che un po’ di riposo non possa curare per poi tornare finalmente ad essere il giocatore incisivo, dinamico ed elegante visto nelle prime uscite di questo campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook