La rosa a disposizione del nuovo tecnico Maran vanta diversi interpreti giovani e dalle potenzialità tutte da scoprire. Partendo da Cragno, passando per Romagna, Barella e Deiola, sino ad arriavare a Cerri e Han, tempo e possibilità costanti di accumulare minuti e esperienza, potranno garantire alla formazione rossoblù nuove energie in grado di consentire il tanto atteso salto di qualità .
In attacco, dopo l'esperienza tra le fila del Perugia, Han ha la possibilità di svolgere tutta la preparazione con il resto del gruppo, investito di un ruolo che lo candida come un potenziale titolare.
Nonostante la giovane età , la punta nord coreana ha visto attorno al suo nome un fiorire vorticoso di voci e possibilità di approdo in squadre blasonate. Dinamiche quantomeno discutibili se affiancate ad un attaccante si promettente, ma che ancora necessita di test maggiormente attendibili al fine di valutarne doti e tenuta psicologica.
L'arrivo di Maran e la costruzione di una squadra che restituisce l'idea di avere le risorse giuste per le necessità di ogni reparto, sostiene la possibilità per il Cagliati e i componenti del suo gruppo di una crescita possibile e attuabile sin dalle prime uscite stagionali.
Non solo, tale scenario appare in grado di fornire il terreno ideale per Han di dimostrare il proprio valore e meritarsi un ruolo da protagonista al fianco di Pavoletti, trascinando così un reparto che dovrà portare in dote goal e prestazioni necessari al raggiungimento di una posizione di classifica tranquilla e distante da spiacevoli sorprese.