Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, attesa per Cigarini

Il centrocampista rossoblù potrebbe tornare titolare nella gara contro l’Udinese

Condividi su:

Dopo due mesi dalla frattura del piede destro, che l’ha tenuto lontano dal rettangolo verde, Luca Cigarini è pronto per tornare in campo a sostenere la propria squadra in questo critico momento di difficoltà.

Il numero 8 rossoblù torna in un momento di piena emergenza per il centrocampo cagliaritano, considerati i vari infortuni di Deiola, Dessena e Lykogiannis (non al meglio).

Visto il consenso dei medici e la ripresa degli allenamenti col resto del gruppo, è probabile che già nella gara contro l’Udinese Diego Lopez decida di schierare il centrocampista isolano sin dal primo minuto.

Il suo ritorno nell’undici titolare potrebbe essere una vera e propria boccata d’aria fresca nella linea mediana cagliaritana.

Un regista di ruolo come Cigarini, che prima dell’infortunio stava attraversando un ottimo periodo di crescita, potrebbe essere un sostegno di rilievo per l’impostazione del gioco rossoblù e soprattutto potrebbe riportare Nicolò Barella alla sua posizione di mezzala, riequilibrando quelli che sono i ruoli dei centrocampisti cagliaritani.

Condividi su:

Seguici su Facebook