Sono stati poco più di trenta i minuti offerti a Damir Ceter da Diego Lopez nella gara contro il Genoa. Salgono cosi a quota tre le presenze con la maglia rossoblù per il colombiano, che ha esordito tra le fila della compagine isolana nella gara contro il Benevento.
Dalla fisicità imponente e dalla falcata possente, l’attaccante classe 1997 appare come un elemento molto interessante per la squadra rossoblù. Date le sue caratteristiche e la sua capacità di allungarsi e cercare profondità sembra potersi ben adeguare ad affiancare Leonardo Pavoletti nel duo di attacco cagliaritano.
Dopo un breve periodo di prova e di adattamento nel campionato italiano, Ceter pare crescere partita dopo partita e, con la giusta continuità , essere pronto per vestire la maglia da titolare.
In un periodo alquanto buio per i rossoblù, in cui difficile appare la strada verso il gol e ancor di più la conquista dei tre punti, il giovane e esuberante colombiano potrebbe essere una nuova via d’uscita per recuperare la grinta e le energie necessarie per proseguire la corsa salvezza.