Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, Padoin chiede riposo?

Il centrocampista è parso affaticato durante l'ultimo match contro il Napoli

Condividi su:

Ha finora giocato tutte le partite di questo campionato, per un totale di 2314 minuti, siglando una rete: ma Simone Padoin nella gara contro il Napoli è parso stanco, senza il solito brio che lo contraddistingue, venendo sostituito dopo un quarto d’ora del secondo tempo dal tecnico Lopez, che ha sottolineato la prestazione incolore dell’ex Juve: “Padoin forse non ha giocato bene né oggi né la scorsa gara, ma penso sia normale, visto che ha giocato tutte le partite. É umano”.

Il centrocampista rossoblù, peraltro uno dei più corretti con appena 2 ammonizioni rimediate e nessuna espulsione, potrebbe avere necessità di un turno di riposo, quantomeno partendo dalla panchina per offrire il contributo a partita in corso.

Sia chiaro, non intende essere una bocciatura per l’esperto giocatore, uomo spogliatoio e determinante in campo con il suo carisma. Probabilmente il buon Simone ha risentito durante l’ultimo match dello strapotere tecnico partenopeo, essendo incapace di fare nemmeno una delle due fasi.

Che al suo posto Ionita possa affiancare Barella nella prossima uscita?

Condividi su:

Seguici su Facebook