Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pavoletti, riuscirai a convincere tutti?

L’attaccante toscano può migliorare ulteriormente il proprio rendimento

Condividi su:

Leonardo Pavoletti è uno dei pochi centravanti “vecchia maniera” presenti nel campionato italiano. Il ragazzo livornese infatti, garantisce alla formazione rossoblù, stazza, gioco aereo e un’innegabile dose d’altruismo. Virtù preziose e uniche, che vengono accompagnate da un apporto stabile in termini realizzativi.

Nonostante il raggiungimento di uno status che garantisce una maglia da titolare, Pavoletti ha qualità che permettono e pretendono, il compimento di un’ulteriore e importante step, utile a ritrovare la dimensione che ne ha consentito l’approdo al Napoli.

Se l’avventura infelice partenopea sembra dimenticata, l’attualità vanta tutti i presupposti essenziali ad una crescita ulteriore, che dovrà necessariamente passare attraverso un percorso condiviso da tutta la squadra.

Il mese di gennaio e con se il mercato di riparazione, può fornire risorse utili ad alimentare tale percorso, mentre nel ruolo di centravanti, il Cagliari gode di ampie sicurezze che, trovano in Pavoletti un interprete capace di trascinare compagni e tifosi.

Solo così, gli ultimi e sporadici dubbi che aleggiano attorno all’ariete rossoblù potranno essere fugati, consentendo alla squadra guidata da Lopez di posare lo sguardo su nuovi e ambiziosi traguardi.

Condividi su:

Seguici su Facebook