Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Castan, la possibilità di una smentita

Il difensore brasiliano dovrà sfruttare l’opportunità offerta dalla squadra rossoblù

Condividi su:

La famiglia rossoblù si appresta ad accogliere tra le proprie fila Leandro Castan. Per il difensore brasiliano, l’opportunità offerta dal Cagliari si configura come una delle ultime di una carriera, che ha dovuto fare i conti con un brusco stop nel dicembre 2014.

Da allora, in conseguenza di un delicato intervento neurochirurgico, Castan non è riuscito ad esprimersi come in precedenza con la maglia giallorossa, provando senza fortuna negli anni successivi le esperienze in maglia Sampdoria e Torino. Il ritorno alla Roma, società che ne detiene il cartellino, ha sancito un nuovo periodo d’inutilizzo.

Tali presupposti non lasciano presagire un ruolo da protagonista nell’isola per un difensore che, agli ordini di Lopez, proverà un difficile e miracoloso recupero.

I sei mesi che separano la truppa rossoblù dalla conclusione del massimo torneo tricolore, produrranno ulteriori e attendibili risposte in grado di scrivere un nuovo capitolo della storia sportiva e non, di Leandro Castan.

Non resta che attendere l’inappellabile responso del rettangolo di gioco, nella speranza che i legittimi dubbi che circondano l’acquisizione del brasiliano vengano fugati, lasciando spazio ad una storia a lieto fine.

Condividi su:

Seguici su Facebook