Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pavoletti, la giusta via

Gol e crescita per l'attaccante livornese

Condividi su:

Nella gara casalinga persa contro l’Inter con il risultato di 3-1, l’unico gol rossoblù porta la firma di Leonardo Pavoletti.

È il venticinquesimo del secondo tempo quando un lancio chirurgico di Paolo Faragò giunge nella zona dell’attaccante livornese, che con uno splendido piatto al volo spedisce la palla in rete.

Salgono così a quota tre le reti messe a segno dal numero 30 rossoblù, dopo le due di testa segnate contro il Genoa prima e il Benevento poi.

Quello contro l’Inter è senz’altro il gol più bello realizzato da Pavoletti con la maglia del Cagliari, sintomo anche di una condizione ritrovata. Infatti dopo una stagione con la maglia del Napoli in cui ha collezionato soltanto sei presenze con zero gol all’attivo, è stato alquanto difficile per il livornese ritrovare la forma perduta e soprattutto, cosa fondamentale per un attaccante, il fiuto per il gol.

Nelle ultime giornate i miglioramenti dell’attaccante rossoblù appaiono evidenti, grazie anche alla costanza con cui è stato schierato da Massimo Rastelli e in seguito da Diego Lopez.

Continuando di questo passo, con continuità e lavoro, Leonardo Pavoletti potrà ritrovare senz’altro il meglio di sé, riuscendo magari a diventare quel bomber che il Cagaliari cerca disperatamente.

Condividi su:

Seguici su Facebook