Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cellino, il controllo di qualità, il buco nero, il giudizio finale

Leeds Cellino: il punto della situazione

Condividi su:

L’attesa per la decisione definitiva in merito al ricorso presentato da Massimo Cellino alla FL per cercare di ottenere il via libero sulla proprietà effettiva del Leeds United è accompagnata da un controllo di qualità indipendente (QC).

Gli avvocati del patron rossoblù – rappresentati dallo studio legale Mishcon de Reya -  hanno infatti presentato il loro caso ad alcuni specialisti di controllo qualità (QL) di uno studio legale di Londra.

Un portavoce della Lega ha detto: “L’appello di Massimo Cellino contro il risultato del Directors and Owners Test si potrebbe concludere con il controllo di qualità indipendente relativo al giudizio”. Ciononostante non si sa ancora quando verrà ufficialmente annunciata la decisione finale sul caso.

Un nuovo ritardo in tal senso rappresenterebbe un grosso problema per il club inglese per ciò che concerne il capitolo stipendi.

Il manager MacDermott e l’intera squadra hanno deciso di rinviare il pagamento del 50% dei loro stipendi relativi al mese di marzo vista la situazione economica in cui versa il Leeds e per via del fatto che comunque né Cellino né la GHF sono in questo momento disposti a colmare il deficit (definito da Cellino "buco nero") nell’immediato specie in una situazione di completa incertezza come quella che avvolge l’intera vicenda Leeds –GHF – Eleonora Limited.

Condividi su:

Seguici su Facebook