Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il punto di partenza

Ripercorriamo la stagione del centrocampista arrivato a Gennaio dal Novara

Condividi su:

La voglia di lasciare la maglia rossoblù al fine di rispondere alla chiamata di un vecchio amore da parte di Gianni Munari, ha costretto la società isolana a sondare il mercato invernale in cerca di un valido sostituto.

La scelta della dirigenza isolana è ricaduta su un interprete diverso, non alla fine di una solida carriera, ma in cerca dell’occasione buona per consentire alla propria storia di percorrere una strada maggiormente ambiziosa.

Paolo Faragò dopo aver maturato una lunga esperienza con la maglia del Novara, all’alba delle ventiquattro primavere, è sbarcato in Sardegna con la ferma ambizione di ritagliarsi un ruolo importante nelle gerarchie stabilite da Rastelli.

9 presenze e poco più di 300 minuti hanno avuto il merito di permettere al mediano di prendere confidenza con la nuova realtà e poco più.

Faragò si candida nella prossima stagione ad un ruolo più importante, rispondendo presente ad ogni singola occasione che si possa presentare nel corso di un campionato che si prefigura altamente competitivo.

Voto alla stagione: s.v.

Condividi su:

Seguici su Facebook