Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima amichevole in terra sarda per il nuovo Cagliari di Zeman

Dopo l’allenamento mattutino la squadra si trasferirà ad Oristano

Condividi su:

Anche ieri doppia seduta per i ragazzi di Zeman ad Asseminello in preparazione all'amichevole di questo pomeriggio allo stadio "Tharros" di Oristano contro i ciprioti dell'Apollon Limassol. La formazione fondata nel 1954 vanta la vittoria di tre titoli nazionali.
Curiosità: Mauricio Pinilla, che pare agli sgoccioli della sua avventura in Sardegna, il 2 febbraio 2009, dopo una breve esperienza in brasile con il Vasco da Gama si accasa proprio tra le fila dei ciprioti dell'Apollon Limassol. Con essi, il cileno, gioca 5 partite di campionato segnando 2 reti.
Nel corso della mattinata di ieri il gruppo ha svolto ancora una volta esercizi di interval training. Dopo la sosta per il pranzo e il riposo, i rossoblù si son concentrati sulla parte tattica del lavoro, con prove della fase difensiva, e a quella fisica, con potenziamento degli arti inferiori.
Hanno svolto un lavoro differenziato Conti, Dessena e Rossettini.
Questa mattina è in programma un nuovo allenamento. Nel primo pomeriggio, è previsto il trasferimento alla volta di Oristano per la gara contro l'Apollon. La partita avrà inizio alle ore 18:30.

Condividi su:

Seguici su Facebook