Nuova doppia seduta di allenamento per i rossoblù, reduci dalla seconda amichevole pre-campionato contro una Rappresentativa Friulana.
Nel corso della mattinata, sotto una fitta pioggia, il gruppo sotto lo sguardo attento di Zeman ha svolto ripetute di corsa.
Il programma pomeridiano ha previsto un lavoro incentrato sulla tecnica con la palla, partitella a tema e tiri in porta. Anche la seconda seduta quotidiana è stata accompagnata dalla pioggia, che ha portato ad una sensibile diminuzione della temperatura.
Hanno lavorato in differenziato per affaticamento muscolare Astori, Donsah, Del Fabro e Avelar.
Daniele Dessena e Matias Cabrera, seguiti dal responsabile sanitario rossoblù, dottor Marco Scorcu, sono stati sottoposti agli accertamenti radiologici effettuati dal dottor Pilleri e sono stati visitati dal consulente ortopedico. I due rossoblù continueranno a lavorare a Cagliari in differenziato sino a mercoledì, giorno previsto per il loro ritorno a Sappada.
Oggi si replica con un'altra doppia seduta di allenamento. Mercoledì nuovo incontro amichevole, avversaria l'Indonesia Under 23.