Murru: "Ballardini mi fece il regalo più bello della mia vita. I tifosi? Sono uno di loro"

"Il mio rapporto con i tifosi è bellissimo. Poi sono uno di loro, è la mia gente.I tifosi chiedono a un cagliaritano qualcosa in più degli altri ed è giusto così"

La Redazione
20/10/2016
Interviste
Condividi su:

Fu Davide Ballardini a far esordire nella massima serie Nicola Murru. Proprio nel giorno del suo compleanno. Un giorno che Nicola ricorda molto bene:

"L'esordio in serie A è il regalo più bello della mia vita e penso che rimarrà tale a lungo", racconta ai microfoni di Gianluca Di Marzio.

Il rapporto con i tifosi è speciale:

"Mi chiedono foto, autografi, mi incoraggiano, mi dicono cose carine. Tutto questo le prime volte mi imbarazzava un po', ma allo stesso tempo mi ha sempre fatto un grandissimo piacere. Il mio rapporto con i tifosi è bellissimo. Poi sono uno di loro, è la mia gente.I tifosi chiedono a un cagliaritano qualcosa in più degli altri ed è giusto così".

Chi è Nicola Murru fuori dal rettangolo verde?

"Un ragazzo tranquillo, sembra una frase fatta ma ti assicuro che è così. Certo, mi piace anche uscire con i miei amici, ma tenendo sempre ben presente che sono un professionista. Una cena, il cinema, una passeggiata per la città. Nessun eccesso".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: