Cagliari, una buona base da integrare in vista della Serie A

La dirigenza rossoblù pronta a lavorare per allestire la squadra che affronterà la massima serie: le parole di Giulini e Rastelli

Marco Zucca
01/06/2016
Calciomercato
Condividi su:

Il Cagliari ha chiuso una stagione esaltante, caratterizzata dalla vittoria del campionato cadetto. La testa della dirigenza rossoblù è già proiettata alla Serie A. Il presidente Giulini ha affermato che arriverà qualche giocatore di esperienza, conoscitore della categoria e che possa fungere da supporto per i giovani.

Il patron della compagine sarda ha sostenuto: “La squadra? Speriamo di completarla prima del ritiro, o comunque non troppo tardi; alcuni assestamenti li faremo anche dopo”.

Il tecnico Rastelli, non ha invece fretta: “Ci vedremo con presidente e direttore per gettare le basi per la stagione futura. C'è già una buona base, anche se questa squadra va integrata. Abbiamo tutta una sessione di mercato per farlo. Non avremo fretta. Importante è non sbagliare gli acquisti”.

Sarà dunque importante mirare agli obiettivi giusti, cercando di non commettere gli errori di due stagioni fa: per Giulini e Capozucca ora comincia il vero lavoro.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: