Conti day, che festa! Sold Out al Sant'Elia

Tutto esaurito per la grande festa del 23 maggio: venduti 16000 tagliandi. Ecco i nomi dei protagonisti della serata

Alexandra Atzori
23/05/2016
Ultim'ora
Condividi su:

Per una bandiera rossoblù non poteva che esserci il pienone. È di poco fa, infatti, la notizia che stasera, per il Conti day lo stadio Sant’Elia sarà “esaurito” in ogni ordine di settore e posti.

La gara con cui il Cagliari ha deciso di omaggiare il suo ex capitano, che vedrà la partecipazione di tanti ex rossoblù, ha attirato tantissimi tifosi, anche grazie alla politica di prezzi “popolari” attuati dalla società di Via Mameli. Inutile dire che i biglietti sono andati a ruba nel giro di qualche giorno.

Tutti i sardi non vedono l’ora di salutare e dire grazie a Daniele Conti: per quello che ha fatto per la maglia rossoblù da giocatore, per quello che ha rappresentato per questi colori e per quello che sta continuando a fare nel nuovo ruolo di tecnico. 

Sono tantissimi i personaggi che hanno deciso di partecipare a questa grande festa: Cossu, Pisano, Agostini, Avramov, Chimenti, Abeijon, Lopez, Bianco, Astori, Modesto, Villa, Esposito, Herrera, Suazo, Langella, Nainggolan e Acquafresca. Tra gli invitati ci sono anche Zola, Francescoli e Carlo Mazzone. A guidare le squadre ci saranno Mario Beretta e Tommaso Giulini, con Massimo Rastelli che riprenderà il suo posto nel reparto offensivo della squadra. In campo anche Max Allegri.

Voci di corridoio parlano della partecipazione di Gigi Riva, e pare che le sorprese non siano finite qui.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: