Cagliari-Como è terminata da pochi minuti con il risultato di 1-1 e Marco Storari, che è stato uno dei migliori rossoblù di questa gara, è arrivato in zona mista per commentare con la stampa la sua prestazione e quella della sua squadra.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Nel primo tempo non ho toccato palla, se non abbiamo dominato poco ci manca. Poi abbiamo preso un gol su un nostro errore. Siamo stati bravissimi a pareggiare subito, purtroppo l'arbitro non l'ha visto. Siamo stati ancora più forti del solito, perché eravamo in dieci, stanchi, ma siamo riusciti a pareggiare. In dieci abbiamo cercato di far gol in ogni modo e non era facile, ci siamo riusciti e sono contento.
Quando arrivi da Brescia, dove ti tolgono un giocatore per sette, sei mesi e l'autore del fallo viene punito con un giallo e poi oggi succedono quegli episodi di cosa parliamo? Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Non penso di non essere protetti dagli arbitri, non vogliamo fare polemiche. Stiamo parlando di sviste che ci son state purtroppo per due partite di fila ma noi siamo una squadra forte che deve arrivare in A. Ci vuole attenzione ma noi collaboreremo sempre. Io l'anno scorso con la Juve ho perso col Parma già retrocesso, nel calcio succede. Spesso le partite si decidono con gli episodi ma a me questo Cagliari è piaciuto. Abbiamo due impegni difficili ma noi li affronteremo col piglio giusto.