Il Modena esce sconfitto dal Sant'Elia: 2-1 per il Cagliari il risultato finale. In conferenza stampa si presenta il tecnico dei canarini Crespo. Queste le sue parole:
"Stavamo comandando la partita fino al 2-1 e il Cagliari è stato bravo a sfruttare un nostro errore. Sullo svantaggio ci abbiamo provato e siamo stati bravi perché non abbiamo concesso praticamente nulla. Ma da qui si vede il valore del Cagliari.
Noi ci abbiamo provato, al limite delle nostre possibilità. Il Cagliari è una squadra che quando decide di giocare su ritmi alti fa male a tutti. Dopo l'espulsione forse loro hanno abbassato i ritmi e noi ci abbiamo provato fino in fondo.
Granoche? Avrei voluto usarlo di più ma giocando in dieci ho dovuto fare altre scelte. L'ho messo tardi perché speravo di aumentare la nostra pericolosita: quando affronti una corazzata, in dieci, c'è poco da fare.
La classifica non è quella che meritiamo ma se è così vuol dire che è giusto: è anche vero che fino ad ora ho avuto molte assenze importanti.
Giulini mi ha fatto complimenti? Davvero? Grazie. Colgo l'occasione per ringraziarlo ma credo che abbia scelto bene con Rastelli, visto come sta andando. Vorrei anche ringraziare Cagliari e il pubblico di oggi che ci hanno applaudito".