Leeds, Cellino saluta. Trovato l'accordo con Thwaites: "Vendo, vivo un incubo. Mi vergogno"

L'ex patron rossoblù pronto a cedere il club ai tifosi

Davide Zedda
30/10/2015
Gli Ex
Condividi su:

Massimo Cellino pare voler fare sul serio. Titoli di coda per l'ex patron rossoblù in quel di Leeds. Raggiunto anche l'accordo per la cessione del club direttamente ai tifosi, ed in particolare con l'associazione Leeds fan United, alla guida della quale c'è l'imprenditore Dylan Thwaites.

La notizia, che ormai rimbalza con forza, non è stata smentita neppure dal diretto interessato anche dopo esser stato contattato dalla BBC Radio Leeds.

La squadra in posizione di classifica non certo bella, un malumore di fondo molto profondo che Cellino pare non sopportare più, tanto da esternarlo con forza al The Times.

Ecco le dichiarazioni:

"Se i tifosi sono disposti ad acquisire il club per prendersene cura glielo venderò volentieri, loro sono il vero patrimonio del club. Da quando sono qui vivo un incubo, porto avanti una scarsa qualità della vita e mi vergogno anche di uscire di casa. Perfino la mia famiglia è scappata da qui. Mi sono sempre impegnato dando il massimo, ma i tifosi mi hanno fatto comprendere che è giunto il momento di andare via".

Si attendono sviluppi, probabilmente decisivi, già nei prossimi giorni.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: