Krajnc: "Contro il Trapani per vincere insieme ai nostri tifosi"

Il difensore rossoblù protagonista de "Lo stadio dei bambini"

Alexandra Atzori (inviata)
22/10/2015
Interviste
Condividi su:

Riparte la stagione de “Lo Stadio dei Bambini”, l’iniziativa che porta il Cagliari dentro le scuole del territorio per regalare un momento di svago ai tanti piccoli tifosi rossoblù, ma soprattutto per trasmettere loro l’importanza dei valori intrinseci nello sport: rispetto, uguaglianza e amicizia.

Protagonista odierna è stato Luka Krajnc, ospite della scuola Primaria “Italo Stagno” in Via Is Mirrionis.

Prima del gioioso abbraccio che i bimbi gli hanno regalato, il difensore rossoblù si è fermato per scambiare qualche battuta con la stampa presente.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Nessun campanello d'allarme per Novara, dobbiamo fare meglio. Ci siamo allenati tutta la settimana, conosciamo il Trapani e sappiamo che è una squadra forte. È giusto che ci sia concorrenza. 

La nazionale è una cosa importante, può creare problemi ma io mi alleno sempre al massimo, siamo una squadra unità e forte.

Dei miei compagni di reparto mi trovo bene con tutti. Siamo tutti pronti per domani, chi andrà in campo darà il massimo. Peggio in trasferta? Siete voi che lo dite, noi dobbiamo andare in A, non c'è problema.

Ci aspettiamo tanti tifosi come sempre, il Trapani è una squadra forte che attacca sulle fasce, ma avrà qualche assente. Dobbiamo sempre puntare ai tre punti".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: