Domenica il Cagliari sarà chiamato a riscattare l'amara sconfitta di Pescara contro il Cesena, in quello che si configura come un vero e proprio scontro al vertice. I bianconeri di Drago stanno mostrando un ottimo gioco e vorranno fare lo scherzetto ai rossoblù padroni di casa, orfani di Di Gennaro per squalifica. Il centrocampista ex Vicenza era diventato un pilastro di questa squadra, e la sua assenza costringerà mister Rastelli ad impiegare in cabina di regia Fossati, che comunque offre abbondanti garanzie.
I dubbi riguardano i due giocatori che giostreranno attorno al mediano classe 1992. I bianconeri giocano un calcio offensivo e sono dotati di elementi di grande qualità, per questo nel match contro i romagnoli il mister campano potrebbe optare per una soluzione di esperienza come quella che riguarda Joao Pedro e Dessena. Bisogna fare attenzione perché non è da escludere l'impiego del capitano dei sardi da terzino destro.
In tal caso Munari potrebbe essere la scelta giusta, con buona pace di Deiola e Tello.
Il primo dei due potrebbe trovare spazio a partita in corso, sia in caso di vantaggio sia nel caso in cui il match si mettesse male per dare imprevedibilità e freschezza alla manovra.
Per il colombiano serve ancora tempo.