Under 17 Lega Pro, il Cagliari si ferma al palo: i tre punti vanno all'Albinoleffe. La cronaca

Esordio amaro per i rossoblu, che perdono contro la formazione bergamasca

Pietro Piga
01/10/2015
Settore Giovanile
Condividi su:

Si trattava del recupero della terza giornata del campionato Under 17 Lega Pro ma ieri pomeriggio, sul campo Comunale di Sestu, il Cagliari ha fatto il suo esordio stagionale. Infatti, i primi due turni contro Lumezzane e Inter sono slittati. L'avversario è l'Albinoleffe, reduce dalla doppia sconfitta e ancora a quota zero punti.

La cronaca. I bergamaschi, al 12', aprono le danze con Calì. L'attaccante, al 7' del secondo tempo, si ripete e realizza lo 0-2, chiudendo virtualmente il match. Però, allo scoccare della mezz'ora, il Cagliari riesce a rialzare la china con Biancu, che accorcia le distanze finalizzando a porta sguarnita dopo aver saltato Esposito. La squadra di Michele Filippi cerca in tutti i modi di agguantare il pareggio, ma la conclusione di Gagliano si infrange sul palo. La vittoria va ai ragazzi allenati da Paolo Zirafa.

Domenica prossima, sul campo della Reggiana, nuovo impegno per i rossoblu.

IL TABELLINO

CAGLIARI: Daga, Porru, Pitzalis, Marongiu (13'st Biancu), Serra, Sau, Ladinetti, Fini (3'st Balloi), Gagliano, Aly, Congiu (13'st Ruiu). In panchina: Idrissi, Tocco, Vincis, Simoni, Capra, Desole. Allenatore: Michele Filippi.

ALBINOLEFFE: Esposito, Cerini, De Maio, Zambelli, Capitano, Bertolotti, Calì (25'st Bulloni), Battaini, Galeandro (25'st Sow), Pace, Ganea (1'st Soknha). In panchina: Alborghetti, Zirafa, Brignoli, Somboli. Allenatore: Paolo Zirafa.

Arbitro: Gai della sezione di Carbonia.

Assistenti: Orrù e Gorni entrambi della sezione di Oristano.

Reti: 12'pt, 9'st Calì; 30'st Biancu.

Note: ammoniti Zambelli, Soknha, Somboli, Porru, Sau, Gagliano.
 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: