È tempo di turnover: il Cagliari cambia volto

Contro l'Entella mini rivoluzione per Rastelli

Luca Neri
21/09/2015
Approfondimenti
Condividi su:

Primo tour de force per il Cagliari di Rastelli che, dopo aver archiviato non senza difficoltà la pratica Avellino, se la dovrà subito vedere con la Virtus Entella. Il match è previsto per domani a Chiavari e i tanti impegni ravvicinati porteranno il mister campano a varare un robusto turnover.

Dovrebbero essere 4-5 i giocatori a rifiatare, a beneficio di chi, sino a questo momento, ha giocato di meno. Molto probabilmente riposerà uno tra Sau e Melchiorri, in favore di Giannetti. Non è da escludere anche l'impiego di Cerri, ancora mai utilizzato, ma è più probabile che il giovanissimo attaccante si accomodi in panchina per poi magari subentrare a partita in corso.

Farias dovrebbe scendere in campo dal 1', mentre a centrocampo prevedibile una mini-rivoluzione. Ovviamente scalpitano Munari, Fossati e Barella, i tre meno impiegati da inizio stagione. Non è chiaro se Rastelli sia disposto a privarsi di Balzano, che ha giocato ogni minuto dalla prima giornata, o se gli voglia concedere un turno di riposo, ma è possibile che Krajnc esordisca in Serie B a scapito di uno tra Salamon e Capuano. A sinistra Murru vuole riprendersi la sua corsia.

Tanti dubbi che saranno svelati a brevissimo, a Rastelli il compito di cambiare formazione mantenendo grandi risultati, perché il Cagliari non vuole e non può sbagliare.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: