Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti ieri presso il centro Ercole Cellino di Assemini; i rossoblù si preparano a ricevere sabato alle ore 18.00 al Sant'Elia, la Fiorentina di Montella per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A.
I giocatori che sono scesi in campo domenica scorsa contro il Milan hanno fatto un lavoro tecnico-tattico, mentre gli altri si sono sottoposti a un lavoro di forza.
Tutti a disposizione di mister Lopez, anche Nenè si è unito al gruppo dopo l'infortunio rimediato nell’ultima partita del 2013, dove realizzò la rete del momentaneo vantaggio, contro il Napoli. Nelle ultime ore però, si fanno forti le voci relative ad un interessamento concreto nei confronti del brasiliano da parte del Livorno. La permanenza in rossoblù del brasiliano non è dunque certa, specie dopo che il suo agente nei primi giorni di mercato aveva affermato con chiarezza:"Nenè andrà via presto". A giugno la partenza pare scontata, ma se l'offerta del Livorno fosse soddisfacente per il club di Viale La Playa, il carioca vestirebbe da subito la maglia amaranto.
Oggi pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.