Il campionato è sempre più vicino per le selezioni del settore giovanile del Cagliari.
La Primavera, scesa in campo ieri contro il Cagliari di Massimo Rastelli, ha perso 6-0. I ragazzi guidati da Max Canzi, potranno rifarsi già mercoledì, quando a Monastir, al “Comunale”, sfideranno in un triangolare il Castiadas (Serie D) e la Kosmoto Monastir (Eccellenza). Si parte alle 18.00. Sabato prossimo, invece, amichevole di lusso per i rossoblu, che incontreranno i pari età della Roma. Si giocherà allo “Stadio del Vento” di Aritzo, alle ore 17.30.
Venerdì pomeriggio, al “Comunale” di Villacidro, gli Allievi Nazionali hanno conquistato la vittoria contro la Villacidrese, decisiva la rete di Marongiu. Segnali confortanti per mister Marco Cossu, che ha visto i suoi ragazzi disputare una buona gara di fronte ad una formazione che disputerà il campionato di Prima Categoria. Per gli Allievi Nazionali, domani e venerdì, rispettivamente in casa di Selargius (ore 17.00) e Ferrini Cagliari (ore 19.30), altri due test più impegnativi.
Questa sera, con fischio d'inizio fissato per le ore 18.00, al “Campu Nou” di Sanluri, i Giovanissimi Nazionali sfideranno gli Allievi del Tonara. Giovedì 27, invece, impegno esterno per gli Allievi Lega Pro contro il Cus Cagliari, squadra che prenderà parte al campionato di Prima Categoria.