La rifinitura si trasforma in un Pinilla show

Ieri pomeriggio allo stadio Sant'Elia si è svolta la seduta di rifinitura in vista della seconda di ritorno contro il Milan eccezionalmente a porte aperte

Marco Castoni
26/01/2014
News
Condividi su:

Ieri pomeriggio allo stadio S. Elia si è svolta la seduta di rifinitura, in vista della seconda di ritorno contro il Milan, eccezionalmente a porte aperte.
Hanno assistito all’ora di allenamento di Cossu e compagni, circa 200 tifosi che si sono assiepati nella curva nord.

Lopez ha “arbitrato” la partitella a metà campo della durata di mezz’ora, che ha visto realizzare un goal a testa per Cabrera e Pinilla da una parte e Ibrahimi dall’altra. Il cileno è stato autore di una sforbiciata che ha strappato numerosi applausi tra il pubblico presente. Si è fatto notare anche Avramov per una serie di belle parate.

L’allenamento è terminato con una serie di calci piazzati che hanno visto cimentarsi i vari Pinilla, Conti, Cossu, Dessena e Ibraimi. In porta si è rivisto Agazzi, che si è alternato con Adan.

Assenti Nenè, Ibarbo e il nuovo acquisto Adryan.

In chiusura di seduta Pinilla ha ringraziato i presenti ed ha scavalcato le transenne concedendosi agli abbracci e ad alcuni scatti con i tifosi, probabilmente per farsi perdonare la giornata di squalifica ingenuamente rimediata con la Juventus.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: