Seedorf "beffa" il Cagliari

Il giornalista Pedullà ha svelato i retroscena di un passaggio, quello di Amelia al Cagliari, che pareva ormai concluso. L’esonero di Allegri e l’arrivo di Seedorf, però, hanno cambiato le carte in tavola

Marco Zucca
15/01/2014
Calciomercato
Condividi su:

Alfredo Pedullà, nota firma del calciomercato, ha svelato i retroscena del rapporto Amelia-Milan. Il portiere, prima dell’addio di Max Allegri, era oramai in procinto di trasferirsi al Cagliari. C’era il benestare del Milan, oltre a quello del diretto interessato.

Ora, però, l’esonero di Allegri, oltre all’allontanamento di Landucci, preparatore dei portieri con cui Amelia non aveva un buon rapporto, ha consentito al portiere di rivedere la propria posizione. L'arrivo di Seedorf come nuovo mister, è una "beffa" per il Cagliari. Amelia ci ripensa e resta al Milan fiducioso di potersi giocare nuovamente le sue chance.

Il Cagliari, come afferma il giornalista, ha valutato Amelia semplicemente perché avrebbe consentito di fare un salto di qualità a livello di esperienza. E allora si va avanti così, con Cellino sempre alla ricerca di un nuovo portiere.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: