Cagliari, settore giovanile: il programma del fine settimana

Oggi in campo Primavera e Giovanissimi Regionali, domenica tutte le altre. I Giovanissimi Nazionale ospitano la capolista

Pietro Piga
14/03/2015
Settore Giovanile
Condividi su:

Si aprirà questa mattina, alle ore 11.00, il programma delle gare del settore giovanile del Cagliari. Si parte con la sfida che vedrà impegnata la Primavera sul campo del Pescara. Reduce dal rotondo successo casalingo contro il Brescia (4-1), gli uomini di mister Pusceddu proveranno ad allungare la striscia positiva di risultati, cercando di ripetere il 3-0 rifilato nella partita di andata alla squadra abruzzese.

Sempre nella giornata odierna, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00, i Giovanissimi Regionali ospiteranno il San Paolo, nel match valevole per il 10° turno del girone di ritorno. Domenica, invece, tutte le altre: alle ore 9.30, presso il centro sportivo di Asseminello, gli Allievi Elitè attendo la Sigma, mentre i Giovanissimi Nazionali andranno a far visita allo Sporting Mandas. Si incomincia alle ore 10.00.

Sfida di alta classifica per i Giovanissimi Nazionali. Infatti, la compagine guidata da Melis, riceve l’Atalanta, capolista solitaria del girone B. Proseguire la marcia verso la conquista di posto nei play-off l’obbiettivo dei rossoblù, magari compiendo l’impresa contro i bergamaschi. Fischio d’inizio fissato per le ore 14.30.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: