Nicola: "Non siamo riusciti a concretizzare, c'è qualcosa da sistemare"

"Con i giovani serve pazienza"

La Redazione
24/11/2024
Interviste
Condividi su:

Genoa-Cagliari è terminata con il risultato di 2-2 e Davide Nicola è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro gli uomini di Vieira.

Ecco le sue parole:

“Credo che le squadre che lottano per la A abbiano gli stessi problemi, è ovvio che si prendano più gol, noi ormai sappiamo anche che subiamo nel nostro miglior momento, come il secondo gol loro. 

Dobbiamo diventare più abili a toglierci da certe situazioni, abbiamo avuto anche occasioni importanti che non siamo riusciti a concretizzare. 

Siamo una squadra che ha coraggio e gioca ma dobbiamo sistemare qualcosina. Fare campionati tranquilli, per chi lotta per la salvezza, non è mai facile e si può solo imparare a giocare meglio secondo il proprio credo  e mettere gli avversari in difficoltà il più possibile. 

I miei ragazzi sono davvero validi e hanno qualità ma stanno dimostrando solo ora le loro capacità, non tutti hanno grande esperienza e quindi bisogna avere pazienza e garantirgli un ambiente che possa aiutarli a migliorare. 

Il gesto di Mina nell’occasione del secondo rigore? È un uomo che ha grande sensibilità, Piccoli è uno dei possibili rigoristi della squadra, probabilmente Mina si sentiva anche stanco e gli ha lasciato il rigore. Ha tirato con grande personalità

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: