La gara tra Lazio e Cagliari è terminata, tra mille polemiche, con il risultato di 2-1 e Nereo Bonato è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare quello che è successo contro la squadra di Baroni e, soprattutto, con l'arbitro Ayroldi.
Ecco le sue parole:
“La gestione dei cartellini da inizio gara è stata particolare, era già eccessiva a pochi minuti dall'inizio e poi ciò che è successo dopo il rigore ci ha condizionato, sia nella gara di oggi che nella prossima, pensiamo che alcune situazioni potevano essere gestite con più tranquillità. Siamo arrabbiati. É giusto sottolineare la prestazione che abbiamo fatto, con l'ultima occasione in nove al 94'. Si può discutere su tanti episodi ma è proprio la gestione di tutta la partita che non ci va giù.
Guardando l'episodio del rosso di Mina mi sembra che Ayroldi sia di spalle e secondo me, dato il momento e il rigore appena subìto, ci sta che ci fosse un po' di nervosismo, sono i direttori di gara che devono avere un po' più di comprensione in certi momenti.
Secondo me c'è stato un disequilibrio nella valutazione dei falli: ci sono due falli su Luvumbo non puniti mentre noi siamo stati puniti con molta più facilità.
Siamo in fase di crescita e dobbiamo limitare gli errori ma oggi abbiamo fatto una buona prestazione, l'abbiamo tenuta in equilibrio e abbiamo cercato di fare di tutto fino all'ultimo. Qualche errore lo facciamo ancora e dobbiamo essere bravi a darci da fare per migliorare”