Viola: "Perdere fa male, dobbiamo approcciare meglio alla partita"

"La mia esultanza era per Gigi"

Alexandra Atzori (inviata)
26/01/2024
Sala stampa
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Torino è terminata con il risultato di 1-2 e Nicolas Viola, autore dell'unico gol rossoblù, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i granata.

Ecco le sue parole:

"Questa settimana è stata importante, con emozioni altalenanti e oggi abbiamo avuto i nostri tifosi accanto e abbiamo capito alcune cose. 

Oggi abbiamo avuto le occasioni per ribaltare la partita ma non è andata bene, anche se la voglia e lo spirito ci sono sempre. 

Il gol? Sapevo che Rodriguez mi marcava a uomo e sapevo che avrei potuto liberarmi, era una mossa pensata, è andata bene. Ero un po' stanco per le gare giocate ma quando vengo chiamato in causa do sempre il massimo. 

Fa male perdere, soprattutto davanti al nostro pubblico, davanti a cui abbiamo spesso fatto bene. Risultati verranno quando capiremo chi siamo,secondo me  usciremo prestissimo da questa situazione, lavoreremo sui nostri errori per fare sempre meglio. 

La mia esultanza? Sì, era per Gigi, ci tenevo. Abbiamo avuto una reazione veemente,nonostante fossimo sotto di due gol. 

Il fatto che reagiamo dopo aver preso uno "schiaffo" è una cosa che ci caratterizza, non riesco a spiegarmelo, è un nostro limite e dobbiamo capire come approcciare la partita, il mister ci sta aiutando ma siamo anche una squadra giovane. Poi uscirà il vero Cagliari".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: