Scuffet: 6,5. Prende due gol ma è il meno colpevole dei suoi. Compie dei grandi interventi come quello nel finale su Djuric.
Goldaniga: 6. Non compie sbavature e tiene botta fino alla fine nonostante l'uomo in meno. Si vede annullare un gol. Dall'86' Lapadula: S.V.
Dossena: 6. Bel primo tempo, annulla Henry anche se Djuric è un cliente difficile.
Hatzidiakos: 5. Ritorna titolare ma non è la sua partita. Ngonge è una spina nel fianco e lui soffre troppo. Dal 77' Azzi: S.V.
Nandez: 5,5. Non lucido sotto porta, potrebbe mettere la partita sui binari giusti ma sbaglia. Per il resto gara sufficiente, ma gli errori del primo tempo pesano.
Makoumbou: 4. Rovina il Natale ai rossoblu prendendo due gialli e facendosi espellere come contro la Lazio. Rosso che decide una partita.
Prati: 5,5. Colpisce un palo, ma gioca una gara sottotono. In mediana mancano le sue geometrie.
Augello: 5,5. Sale e spinge ma sul gol di Ngonge ha delle colpe evidenti. Dal 59' Luvumbo: 5,5. Ci prova ma alla fine non incide più di tanto.
Viola: 6. Buon primo tempo, poi però si spegne col passare dei minuti. Dal 59' Sulemana: 5,5. Influisce poco nella manovra, i suoi muscoli non bastano.
Oristanio: 6. Svaria molto sul fronte offensivo, prova a costruirsi delle occasioni anche se pure lui non riesce a trovare la rete. Dal 77' Zappa: S.V.
Pavoletti: 5,5. Fa a sportellate, combatte, ma non riesce ad essere pericoloso.
Ranieri: 5. L'espulsione di Makoumbou ha condizionato la gara, ma il match non è stato preparato nel migliore dei modi e anche i cambi, come Lapadula solo a 5' dalla fine, stavolta non hanno premiato. Questa era una gara da vincere o quantomeno da non perdere assolutamente. Si è riusciti invece a perdere contro un Verona tutt'altro che irresistibile, facendo un passo indietro anzichè uno avanti.