Lazio-Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 e Claudio Ranieri è appena arrivato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione contro i biancocelesti.
Ecco le sue parole:
“Ho preso Pedro a parolacce, con lui posso permettermelo, ci conosciamo da tanto tempo, è una grande persona.
Sul finale cercavo di stimolare i miei, avevamo deciso di tirarla fino agli ultimi dieci minuti e poi provarci, infatti ho fatto dei cambi offensivi.
L'espulsione? Non capisco cosa c’entri il VAR con l’azione, il Var non deve entrare assolutamente. L’arbitro aveva fischiato? E basta così, allora.
Comunque, non fa niente, ormai abbiamo perso ma noi abbiamo perso un giocatore oggi e per la gara importantissima della settimana prossima. Il VAR deve aiutare l’arbitro, ma non aiutarlo a sbagliare.
Io sono contento della prestazione perché è quello che chiedo sempre ai miei, abbiamo tenuto testa alla Lazio e siamo stati concentrati anche dopo l’espulsione. Sono contento ma, allo stesso tempo, dispiaciuto.
Luvumbo probabilmente avrebbe potuto fare qualcosina in più ma ci sta che non faccia tutte le gare al 100%.
Abbiamo dei giocatori che si sanno integrare e hanno caratteristiche diverse, Petagna sta giocando bene e Lapadula sta ritrovando la condizione, dobbiamo essere bravi a capire i momenti di tutti e schierarli quando sono nella condizione migliore”.