La gara tra Cagliari e Frosinone è terminata con il risultato di 4-3 e Marco Mancosu, sfortunato nell'occasione del rigore, è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i giallazzurri.
Ecco le sue parole:
"Oggi è stato stupendo, il Cagliari ha nel DNA queste rimonte incredibili, ero allibito del fatto che stessimo perdendo 3-0 e credo sia giusto così.
Noi abbiamo un gruppo di anziani che però sono persone che danno l'anima per questa squadra ed è una cosa bellissima perché, nonostante le difficoltà e le storie personali, siamo proprio tanto legati a questi colori. Il nostro compito è togliere un po' di peso ai giovani e far capire loro cosa significa giocare con questi colori.
Il rigore sbagliato? Era l'unico modo per vincerla.... (ride). A parte gli scherzi, riesco a scindere la prestazione dal risultato, ho visto i numeri e abbiamo fatto 24 tiri, nonostante questo dobbiamo tirare fuori la personalità senza aspettare di avere l'acqua alla gola.
Come sto? Non riesco ad allenarmi bene, ho giocato un tempo a Salerno e ho avuto dolori fino a giovedì o venerdì... Ma va bene così.
Se riusciamo ad avere la testa giusta possiamo salvarci, senza avere paura. Vedere la partita dalla panchina è stato bellissimo,ce lo sentivamo, mi ha ricordato tantissimo la partita contro il Parma, chi è entrato aveva la stellina di super Mario. Non dobbiamo gasarci troppo però, dobbiamo pensare alla prossima. Se devo valutare la mia prestazione, devo dire che sono contentissimo, sto ritrovando la condizione e le giocate.
Spero di dare un apporto per quanto riguarda la personalità, io in carriera ho vissuto qualsiasi situazione e voglio trasmettere questa tranquillità ai colleghi più giovani, mi darebbe molto più fastidio perdere senza averci provato. Sarò anche un po' rompipalle ma insisto molto sul prendersi le proprie responsabilità.
Il Frosinone è una bella squadra, sa quello che deve fare e proprio per questo il risultato di oggi acquisisce un grande valore".