La gara tra Cagliari e SPAL è terminata con il risultato di 2-1 e Giorgio Altare, tra i migliori nella gara di oggi e autore del primo gol rossoblù, ha commentato in conferenza stampa la prestazione contro gli estensi.
Ecco le sue parole:
"È stata una partita molto intensa: siamo stati determinati, aggressivi, bravi a crederci sempre nonostante gli episodi non abbiano giocato a nostro favore. E alla fine è arrivata una vittoria molto importante.
Contro il Pisa un mio errore c’era costato caro, purtroppo fa parte del calcio. Non mi sono abbattuto, ho reagito subito lavorando ancora di più e oggi è arrivato anche il gol.
Il mio ruolo ovviamente è difendere, ma quando posso cerco di dare una mano anche davanti: durante la settimana lavoriamo molto sui calci piazzati a favore.
Sono felice per la rete, è stato davvero emozionate, peccato per quella annullata: ma l’importante è che siano arrivati i tre punti.
Mister Ranieri ha portato tanto entusiasmo, ci chiede di applicare pochi concetti ma di farlo al massimo, a partire dall’allenamento per arrivare quindi al giorno della gara.
Dobbiamo continuare così, partita dopo partita, un mattoncino alla volta, e puntare più in alto possibile. Poi si vedrà. Da domani penseremo al Modena”.