CLICCA QUESTO LINK PER AGGIORNARE IL LIVE
23 dicembre 2023
Ore 15:26 - Claudio Ranieri ad un passo dal Cagliari, possibile la firma entro stasera o domattina per dare l’annuncio ufficiale nel pomeriggio di domani 24 dicembre.
Ore 10:16 - Prosegue il confronto tra la dirigenza del Cagliari e Claudio Ranieri. Tanti i dettagli da limare, ma filtra ottimismo. Tanto che verrebbe da pensare che probabilmente è già tutto positivamente scritto in attesa di darne notizia domani alla vigilia di Natale quale dono per i tifosi rossoblu.
22 dicembre 2022
Ore 12:00 - Atteso in giornata un nuovo incontro tra il Cagliari e Claudio Ranieri.
21 dicembre 2022
19:41 - Nuovo sì di Ranieri all’entourage del Cagliari. Atteso per stasera l’incontro tra il tecnico e Giulini.
Ore 09:00 - Oggi l’incontro tra la dirigenza del Cagliari e Claudio Ranieri. Il tecnico romano e propenso al sì, ma chiede specifiche garanzie tecniche e totale libertà nel proprio lavoro senza nessuna ingerenza. Tre gli acquisti ritenuti indispensabili da Ranieri: un difensore centrale, un esterno di centrocampo e un terzino sinistro. Chi in panchina il 26? Ranieri (come raccontatovi due giorni fa), prenderebbe in mano la squadra dal 27 dicembre. Quasi certa in panca contro il Crotone la strana coppia Muzzi Pisacane.
20:32 - Roberto Muzzi potrebbe guidare il Cagliari contro il Cosenza, in attesa dell'arrivo del nuovo allenatore (Ranieri sempre in pole).
14:49 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari valuta anche D’Aversa con il quale c’è stato un contatto in mattinata. Intanto si accelera per cercare di chiudere con Ranieri.
14:42 - Ufficiale - Esonerato Fabio Liverani. Squadra affidata momentaneamente a Roberto Muzzi.
14:00 - Queste le dichiarazioni di Ranieri rilasciate all'Ansa:
"Se sono pronto a tornare su di una panchina nel 2023? Ma io sono già pronto nel 2022, perché dobbiamo aspettare l'anno nuovo?
Il Cagliari? Lì è avvenuta la mia nascita, lo porto sempre nel cuore".
Esonerato Fabio Liverani: il tecnico non è più l'allenatore del Cagliari. Si attende solo l'ufficialità.
Il nome più caldo per la panchina rossoblu è quello di Claudio Ranieri.