Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Castellani (15:00) contro l'Empoli

Michelangelo Corrias
13/02/2022
La probabile formazione
Condividi su:

Il Cagliari è atteso tra qualche ora al test Empoli, che potrebbe rivelarsi più difficile del previsto, come affermato anche dallo stesso Walter Mazzarri, visto che i toscani sono la rivelazione di questa Serie A. I rossoblu vengono dalla vittoria pesantissima in casa dell'Atalanta, ma non vogliono fermarsi qui. Ora serve continuità, l'Empoli dirà se ci sarà o meno.

Le scelte - Cragno tra i pali è cosa certa. In difesa invece, di nuovo l'assetto a tre dietro, con Lovato a guidare la retroguardia, affiancato da Goldaniga e da uno tra Carboni e Obert.

A centrocampo la cabina di regia sarà affidata a Grassi, le mezzali saranno invece Marin e forse Dalbert, che quindi si trasformerà in interno. Largo sulla destra spazio al solito Bellanova, mentre sull'out mancino scalpita Lykogiannis.

In attacco invece, torna Joao Pedro dalla squalifica, mentre è ballottaggio tra Pavoletti e Pereiro. Il primo è il partner più affidabile per Joao ma viene da qualche problema fisico, mentre l'uruguagio è in un gran momento di forma. Tra poco vedremo chi la spunterà.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: