Keita Balde: "Siamo arrabbiati, così fa male"

"Non dobbiamo abbatterci"

La Redazione
01/10/2021
Interviste
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Venezia è terminata con il risultato di 1-1 e Keita Balde, autore del gol del vantaggio rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra di Zanetti.

Ecco le sue parole:

"Siamo molto arrabbiati, ci tenevamo tanto a vincere perché era una gara di elevata importanza, davanti alla nostra gente in uno stadio pieno.

Volevamo tre punti, per la classifica e per lavorare meglio nella sosta in vista della Sampdoria, incassare il pareggio allo scadere fa male ma non dobbiamo abbatterci e bisogna guardare avanti con la fiducia data dalle buone cose fatte oggi.

Abbiamo fatto una buona prova soprattutto nel primo tempo, nella ripresa loro sono saliti di tono cercando il pareggio e giocando a calcio con coraggio, noi ci siamo sacrificati e abbiamo anche cambiato modo di giocare nel corso della gara, con l'ingresso di Pavoletti.

Nella seconda parte eravamo un po' stanchi, però non dobbiamo trovare alibi perché la vittoria era troppo importante. Stiamo lavorando duramente, davanti l'intesa con Joao e Pavo cresce, bisogna migliorare a livello collettivo per avere sempre più occasioni e qualità di gioco.

Dobbiamo essere positivi e guardare avanti, mettere la testa sul campo per crescere e riscattare questo risultato che non ci soddisfa.

Anche oggi abbiamo creato e provato a fare il massimo, rifletteremo sugli errori e il tempo dovrà aiutarci a fare passi avanti".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: