Prima intervista ufficiale per il neo acquisto Raoul Bellanova da quando è al Cagliari. Giovane di belle speranze, classe 2000, è arrivato in prestito dal Bordeaux in quest'ultima finestra di mercato e vuole subito ritagliarsi un posto nelle gerarchie di Semplici
Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni dei canali rossoblu:
"Sono molto contento e ringrazio soprattutto la società e il Presidente per l'opportunità. Sono tornato in Italia per mettermi in gioco e penso che questa sia la piazza migliore per farlo.
Mi sono allenato ieri con la squadra e le sensazioni sono state subito molto positive.
Sono un grande giocatore in campo e sono anche una grande persona fuori, le mie caratteristiche sono la grande velocità, soprattutto quando attacco gli spazi aperti, e penso anche di essere bravo nell'uno contro uno, ma sono consapevole di avere tanto da migliorare e so che il mister mi aiuterà in questo.
Sicuramente i giocatori esperti possono essere un esempio per i giovani che devono cercare di apprendere il più possibile da questi.
L'importante è allenarsi e lavorare giorno per giorno, poi partita dopo partita si vedrà. Io mi alleno al 100% e mi tengo pronto, aspetto solo la chiamata del mister".