Calciomercato - Cagliari, accordo con Gyrano Kerk: distanza di 3 milioni con l'Utrecht

Trattativa calda per l'esterno olandese classe 1995

D.Z.
22/09/2020
Calciomercato
Condividi su:

Aspettando l'ufficialità di Diego Godin (oggi il suo arrivo a Cagliari) e in attesa di sferrare l'attacco decisivo per riportare per sempre in rossoblù Radja Nainggolan, il club isolano va alla ricerca di un esterno di attacco. 

Piace - come raccontatovi - Gyrano Kerk. L'olandese classe 1995 di proprietà dell'Utrecht dal 2014 (scadenza contratto 30 giugno 2023), valore cartellino dieci milioni di euro (il Cagliari ne offre sette, fa sapere De Telegraaf), potrebbe rappresentare la giusta soluzione per Di Francesco, che sul fronte attaccante di destra conta al momento sul solo Sottil.

Punta duttile capace di svariare per tutto il fronte offensivo, Kerk, natio di Amsterdam, fa al caso del Cagliari.

Trattativa calda - Gyrano Kerk (che sempre secondo quanto riportato da De Telegraf avrebbe trovato l'accordo economico e contrattuale con il Cagliari) potrebbe presto lasciare la terra dei tulipani per sbarcare in Sardegna. La trattativa è entrata nel vivo, costanti i contatti tra le parti, per il calciatore è pronto un triennale, la fumata bianca è ad oggi possibile: se non nei prossimi giorni, certamente entro il 5 ottobre. 

Gyrano Kerk sarà un nuovo calciatore del Cagliari?

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: