La gara tra Sassuolo e Cagliari è terminata con il risultato di 1-1 e Giovanni Simeone, autore del gol rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky per commentare la prestazione contro la squadra di De Zerbi.
Ecco le sue parole:
"Stiamo lavorando bene, tutti insieme, e anche oggi si è visto soprattutto quando ci sono stati momenti difficili e abbiamo dovuto soffrire di squadra. Al cospetto di avversari con questa qualità bisogna essere capaci di giocare la palla, compattarci e mantenere la calma. Lo abbiamo fatto bene.
Dobbiamo seguire il mister e impegnarci giorno dopo giorno. La società sta come sempre lavorando per migliorare e continuare a compiere step importanti. A noi il compito di pensare al campo, se poi arriveranno giocatori di spessore saremo felici perché vorrebbe dire avere accanto altri profili in grado di darci una mano.
Obiettivi personali? L'anno scorso ho vissuto una ottima annata, sono ripartito al meglio e penso a una partita per volta, cercando di fornire il massimo delle mie qualità. La priorità è quella di crescere insieme al gruppo, sto conoscendo un mister che mi insegna molto e mi fa lavorare su aspetti su quali devo migliorare".