Lopez lancia la sfida al Napoli

Il tecnico uruguagio, da buon ex capitano, carica i suoi

Andrea Piras
16/12/2013
Ultim'ora
Condividi su:

Si preannuncia una settimana bollente quella che porterà al caldissimo match di sabato sera al Sant’Elia. Bollente come ogni scontro tra Cagliari e Napoli, almeno nella storia recente. E mister Lopez, che di sfide epiche con i partenopei ne ha vissute parecchie da protagonista in campo, sa cosa significa per la città e per il Cagliari. Dal 2-1 in rimonta con Ballardini in campo, sino all’ultimo infuocato match al San Paolo con il Napoli vittorioso nei minuti di recupero, con dichiarazioni post partita infuocate lanciate anche dai vertici alti della dirigenza napoletana.

Il mister, molto carico e ringalluzzito dall’ottima prestazione di Parma, attende il Napoli:

«Con loro c'è rivalità da tanto tempo, capitano queste partite che non finiscono mai, che il pubblico sente molto. Noi siamo attrezzati per affrontarla al massimo».

Il Cagliari è dunque totalmente proiettato a quella che si preannuncia una partita non adatta ai deboli di cuore, come la storia recente, appunto, insegna. E se la squadra avrà la stessa carica agonistica che sembra avere il mister, beh, allora ne vedremo delle belle!

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: