Ceppitelli: "Un pari di cuore e personalità"

"Possiamo mettere in difficoltà chiunque"

La Redazione
18/07/2020
Interviste
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata con il risultato di 1-1 e Luca Ceppitelli, difensore dei rossoblu, ha commentato la prestazione contro la squadra di De Zerbi.

Ecco le sue parole:

"Avevamo di fronte un Sassuolo in grande forma, credo che il Cagliari abbia mostrato di avere il cuore e la personalità per tirarsi fuori dai momenti in cui è sotto pressione. Soprattutto nella ripresa abbiamo giocato alla pari e offerto una buona prestazione, dimostrando che questa squadra quando sta bene è in grado di contrapporsi a chiunque. 

Partita complicata? Sapevamo che il Sassuolo è in grado di chiuderti con il suo possesso, la qualità e la rapidità di esecuzione. L'avevamo preparata in un certo modo e forse all'inizio ci siamo schiacciati eccessivamente lasciando troppo campo al loro palleggio. Dopo l'inferiorità numerica è venuto fuori il carattere del gruppo e l'abbiamo ripresa con merito.

Carboni? Sull'espulsione di Andrea Carboni, il capitano non ha dubbi. Andrea deve stare sereno, è giovane e molto forte, ha fatto ottime partite sin dal suo esordio e ha un grande percorso davanti. Non deve abbattersi, sono cose che capitano soprattutto all'inizio della carriera".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: