Rastelli: "Il Cagliari può fare punti contro la Juve, immeritate ultime due sconfitte"

"Sfida molto delicata per i bianconeri"

La Redazione
03/01/2020
Interviste
Condividi su:

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, è stato intervistato da TuttoJuve.com in vista della partita tra bianconeri e rossoblù in programma il 6 gennaio.

Ecco le sue parole:

"Il Cagliari può fare risultato allo Stadium? Credo di sì, ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. E non fai tutti quei risultati positivi così per caso. Le ultime due sconfitte sono state immeritate, ma il Cagliari è sul pezzo. La Juve dovrà stare molto attenta, ripartire dopo le vacanze è sempre un'incognita. Sarà una sfida molto delicata per i bianconeri.

Le ultime sconfitte della Juve?  Le due gare con la Lazio hanno dimostrato che se la Juve non gioca al massimo delle proprie possibilità non porta a casa la vittoria. Specialmente quando ti trovi di fronte squadre attrezzate come quella di Inzaghi. Sicuramente i bianconeri, nel girone di ritorno, dovranno accelerare il loro passo se vorranno tenere alle proprie spalle una squadra importante come quella dell'Inter".

Il centrocampo sardo? Il Cagliari è ormai diversi anni che utilizza sempre lo stesso modulo, anche con me si giocava in questo modo. Nel 4-3-1-2 sono importanti le ali, ma anche la spinta dei terzini. Il centrocampo è il reparto più forte della squadra di Maran, perché ci sono giocatori bravi a saltare l'uomo, a buttarsi dentro in area di rigore e sono molto bravi anche a far gol. La partita, a mio avviso, si giocherà lì".

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: