Calciomercato - Bradaric in uscita e sempre nel mirino del Paok: la situazione

Il centrocampista croato dovrebbe lasciare il Cagliari

Davide Zedda
03/08/2019
Calciomercato
Condividi su:

Si potrebbe decidere in questi giorni (senza escludere - come racontatovi - la possibilità che si possa andare per le lunghe) il futuro di Filip Bradaric, che con ogni probabilità lascerà il Cagliari.

Il centrocampista croato classe 1992 (arrivato in Sardegna un anno fa dal Rijeka legandosi al sodalizio isolano per cinque stagioni) non è riuscito ad esprimere al meglio il proprio valore diventando con il passare delle giornate la riserva di Luca Cigarini.

Stando a quanto emerso, il natio di Spalato - come anticipatovi - avrebbe raggiunto l’accordo con il Paok Salonicco (che disputerà la Champions) per il trasferimento alla corte di Mister Abel Ferreira.

E mentre i dettagli dell’offerta ellenica per Bradaric non emergono, è chiara la distanza tra i club (che al momento) non permette un’eventuale accelerata dell’operazione.

Il Cagliari infatti, non intende svendere il calciatore per il quale chiede almeno 7 milioni. Il Paok è per ora fermo ad un’offerta di soli 4 milioni.

Tre, dunque, i milioni di distanza tra domanda e offerta. Ma si continua a trattare: con possibile chiusura a quota 5 milioni.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: