Barella: "Dato tutto per il Cagliari, per l'Inter rinunciato ad un sacco di soldi"

"Via per ambizione"

La Redazione
24/07/2019
Interviste
Condividi su:

"Non ho mai detto di andare via a tutti i costi, ho solo pensato che quella dell’Inter fosse quella giusta. Ho sempre dato tutto per il Cagliari, ma sono anche un professionista e un ambizioso. Ora farò lo stesso per l’Inter”. Così l'ex Cagliari Nicolò Barella ai microfoni del Corriere dello Sport.

Napoli

"Sapevo che il Napoli era interessato a me ma con il Cagliari avevamo deciso che sarei rimasto fino a fine stagione. Ho detto no a un sacco di soldi ma ho messo sempre al primo posto l’ambizione e il bene mio e della mia famiglia. Poi i soldi".

L'Inter

"Il presidente Giulini aveva un accordo con i giallorossi, ma gli ho spiegato che se non fosse riuscito a trovare un’intesa con l’Inter, sarei rimasto a Cagliari. Non volevo andar via a tutti i costi, ma l’offerta dell’Inter era un’occasione da non farsi sfuggire per il bene della mia carriera".

Addio o arrivederci

“Non so se sia un addio o un arrivederci quello al Cagliari, nel calcio accade di tutto e lascio le porte aperte. Sarà strano incontrare il Cagliari, so che una parte di tifosi non ha preso bene il mio addio, ma anche se ci saranno i fischi non andrò contro la mia gente. Capirò e accetterò tutto. Noi sardi abbiamo un legame speciale con la nostra terra, amo la mia gente e mi dispiace che qualcuno non abbia capito la mia scelta".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: