Furia Cellino: "Ho regalato il Cagliari"

"Sardegna Arena stesso stadio di Is Arenas"

La Redazione
21/03/2019
Interviste
Condividi su:

Sfogo dell'ex Presidente del Cagliari fuori dall'aula del Tribunale di Cagliari dove stamani è stato sentito in merito alla questione legata allo Stadio Is Arenas.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Senza spendere 70mila euro per la recinzione avremmo dovuto spendere 700mila euro a partita. É stato un bagno di sangue un eccesso di ottimismo che si trasformò in una tragedia. Credo che gli errori giudiziari esistano e questo è un esempio. Sarebbe meglio ammettere gli errori ed evitare di far spendere tanti soldi allo stato.  

Il Brescia in serie A? Fatemi fare gli scongiuri, ma spero di sfidare il Cagliari in serie A e così i tifosi possono fare pace, visto che l'ultima volta si sono picchiati. 

La Sardegna Arena è lo stesso stadio di Is Arenas, smontato e rimontato nei parcheggi, solo che allora non era smontabile. Forse Giulini è più bello e più alto di me, beato lui. E fanno bene a fargli fare lo stadio! Perchè il Cagliari non è nè suo nè mio, ma dei sardi.

Si tratta di una vicenda che mi provoca dolore perché sono finito anche in prigione è stata una grossa bufala, frutto della malizia dei nostri tempi. Alla fine ho venduto anche il Cagliari, anzi di fatti l’ho regalato, per non far pagare alla società quello che stavano facendo pagare a me".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: