Cagliari, Piras: “Barella più da Inter che Napoli, serve un terzino sinistro”

“Terrei Cigarini, Cerri da dare in prestito”

La Redazione
04/01/2019
Calciomercato
Condividi su:

Gigi Piras, autentica bandiera del Cagliari, ha commentato le mosse di mercato dei rossoblù ma anche l'ipotesi di una partenza di Nicolò Barella, conteso da Inter e Napoli più per giugno che per gennaio:

L’ex bomber rossoblù Gigi Piras ha analizzato quello che potrebbe essere il mercato del Cagliari, ad iniziare da Nicolò Barella.

"Per una squadra come il Cagliari, anche ai miei tempi succedeva che si vendessero uno-due pezzi ogni anno. Credo che il club alla fine sia costretto a cedere", dice a Tuttomercatoweb.com

E' più da Inter o da Napoli?

"Per gli strappi che ha credo sia più da Inter. Lui può essere al tempo stesso una mezzala destra o sinistra, svaria. E' in questo senso lo vedo più da Inter".

Cosa manca al Cagliari

"Manca un terzino sinistro che faccia rifiatare Padoin che lì è fuori ruolo. E forse servirebbe un altro attaccante. Se Barella rimane fino a giugno bene, altrimenti occorrerà anche un altro centrocampista".

Capitolo cessioni

"Andreolli gioca poco o nulla, Cigarini invece, se non arriva nessun altro, me lo tengo. Credo che sia alla pari col croato Bradaric. Quanto a Farias, se parte serve un altro attaccante visto che con quelle caratteristiche il Cagliari non ne ha. Sono convinto che anche Cerri dovrebbe andare a giocare con continuità".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: