Macellari: "Lopez ottimo, non si discute. Barella via: Cagliari, tira fuori le palle!"

"La maglia e la città non meritano la B"

La Redazione
19/04/2018
Gli Ex
Condividi su:

L'ex difensore del Cagliari, Fabio Macellari, è stato intervistato in esclusiva da itasportpress.it e ha analizzato il momento difficile dei rossoblù.

Ecco le sue parole (così come riportate da itasportpress.it):

“La vittoria contro l’Udinese ha addolcito il k.o. di martedì contro l’Inter. Se il Cagliari si è ‘scansato’ al Meazza? Sono un ex compagno e amico di Lopez, parlo da tifoso e spero che il Cagliari si salvi e che faccia acquisti importanti.

Le qualità di Lopez non sono in discussione, è un ottimo allenatore. Il punto è un altro: Barella andrà via, quindi servirà qualità per la prossima stagione. Se l’obiettivo del Cagliari è quello di salvarsi, allora il mister non va discusso.

Non si può pretendere di vincere coppe o campionati, non è questione di Rastelli o Lopez. Quest’ultimo ha attaccamento per il Cagliari e sta facendo tutto il possibile, poi ci sarà un motivo se ha messo Pavoletti in panchina.

In generale è un momento in cui i sardi devono uscire fuori le palle per la salvezza, bisogna svegliarsi. Se poi la società non compra, ci teniamo questa squadra e proviamo a salvarci, magari lottando fino all’ultimo. Se il Cagliari dovesse andare in Serie B la colpa non sarebbe di Lopez.

Con Cellino è arrivata solo una retrocessione, tutto ruota intorno alla società che deve mettere in condizione l’allenatore di lavorare al meglio per raggiungere l’obiettivo. La maglia e la città non meritano la Serie B. Lopez cerca sempre di essere disponibile con tutti e ha una passione pazzesca.

E’ stato capitano del Cagliari, il problema non è Lopez, ma è chi deve spendere i soldi: non esiste che una squadra che ha lo stadio di proprietà va in Serie B. In città non tira una buona aria, tutti aspettiamo la salvezza aritmetica. Adesso c’è la gara interna contro il Bologna, bisogna spingere la squadra e io per primo lo farò”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: