Ceter: "Cagliari, che accoglienza! Sprigionerò tutto il mio potenziale"

"Tutto molto bello, la gente mi riconosce e mi vuol bene"

La Redazione
27/01/2018
Interviste
Condividi su:

Damir Ceter, attaccante del Cagliari, ha parlato in esclusiva a winsports.co del suo arrivo nel campionato italiano e ha affermato che spera di fare bene e segnare molti gol.

Ecco le sue parole:

“Il Cagliari? Mi hanno accolto in una maniera molto bella, è un club che mi ha aperto le porte. Tutti mi hanno protetto e mi hanno fatto capire le cose per potermi ambientare, sono contento di essere in Italia.

La trattativa? Io ero un po’ disinformato, mi allenavo con il Santa Fe, quando un giorno mi chiamano per dirmi che in Italia c’era una squadra interessata; io seguì tranquillo sperando in un buon esito e fortunatamente mi è stata data questa opportunità.

Tutto è stato fatto in una settimana. Mi trovo molto bene, stavo per giocare la finale con il Santa Fe, ma non ho potuto per ragioni mediche, per fortuna ho recuperato. Il mio obiettivo è quello di allenarmi, migliorare le mie carenze che ho per sprigionare tutto il mio potenziale.

Fino ad ora tutto è stato molto bello, la gente mi riconosce ed è amichevole con me, spero di ottenere risultati e segnare.

Tutto è molto tranquillo e mi dicono che è un posto turistico”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: